La letterina a Babbo Natale

lettera-babbo-natale-bambini-io-ci-credo-che-esisti21Caro Babbo Natale,

sono Laura e quest’anno sono stata brava.

A volte rispondo male ai miei genitori, ma gli chiedo scusa e cerco sempre di essere cortese con tutti.

Ecco la lista dei regali che mi piacerebbe ricevere:

– un bel viaggio ( se puoi per tre…ma fai tu…)

– una casa che sia nostra ( mi basta anche che ci aiuti a trovarla poi a pagarla ci pensiamo noi in quei 30/35 anni)

ah sì se proprio vuoi mettere in top list il mio CV su Linkedin non mi dispiace.

Grazie Babbo Natale, come sempre ti farò trovare latte e biscotti e fieno per le renne. Ci vediamo il 25 dicembre.

Tua bimba Laura

2 pensieri su “La letterina a Babbo Natale

Rispondi

