Me medesima

392070_10150488696184393_628450827_n

Avevo sempre detto ( dal basso del mio istinto materno pari a quello di un coleottero) che o diventavo mamma entro i trent’anni oppure avrei fatto la donna in carriera e ci avrei ripensato molto più avanti.

Poi ho trovato L. e da donna paziente quale sono ho aspettato che fosse pronto all’idea di diventare padre. Quando io ormai alla soglia dei trent’anni avevo abbandonato l’idea mi è spuntato fuori con un “Sono pronto, facciamolo!”

Detto fatto…il 4 giugno sono diventata mamma di Margherita, un piccola nanetta dagli occhi furbi e sorridenti.

Con lei è niziato anche il mio viaggio tra le mamme della rete e anche se la scrittura non è mai stata il mio forte ogni tanto mi serve scrivere per sentirmi meno pesce fuor d’acqua.

Ora ho trent’anni e avrei tanta voglia di riprendermi il mio tempo, il tempo per fare quello che mi piace conciliandolo molto meglio di come mi riesce ora con le esigenze di Margherita. Ci sto lavorando e con questo spazio mi sento un pezzettino avanti.

Annunci

Un pensiero su “Me medesima

  1. Benvenuta bella rete, allora. abbiamo già una cosa in comune, una data, il 4 giugno…anche per me una data speciale, quella del mio matrimonio. Poi la voglia di ritagliarsi in po’ di spazio, lo stesso entusiasmo xpche mi ha portato un anno fa a decidere di aprire un blog. A presto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...